UNA STRADA FATTA DI ISOLE

Ormai da qualche settimana, e fino al prossimo mese di Giugno, sto proponendo una serie di escursioni aperte a tutti. Si tratta di percorsi di bassa e media difficoltà, tranquilli e piacevoli, alla scoperta di quello che il nostro arcipelago offre a chi ha voglia di osservare.
Si visita La Maddalena, Caprera, le altre isole e alcuni percorsi nell’entroterra gallurese.
Per iscrizioni e info più dettagliate (meteo, costo, numero minimo di iscritti, data esatta ecc.) contattatemi al numero 333/3615136, anche con SMS o Whatsapp o, se preferite, con un messaggio su Facebook/Messenger. Oppure via e-mail all’indirizzo lucaronchilm@gmail.com.

Esempio: per chi ha voglia di fare una camminata a Caprera, propongo alcuni trekking leggeri nella parte nord dell’isola. Si parte alle 9.30 e si torna verso le 12.30.

Per chi vuole camminare più a lungo, organizzo percorsi con partenza verso le 9.00 e rientro intorno alle 16.00.

Per Spargi o Budelli si parte la mattina verso le 9.00 e si torna la sera prima del tramonto.

È sufficiente che vi portiate appresso: scarpe comode, (possibilmente scarponcini da trekking), pantaloni lunghi, acqua, un frutto o dei biscotti o dei crackers in caso di fame molesta. E il cellulare o una fotocamera per eventuali foto.
Per chi entra a La Maddalena col traghetto, non sarà necessario imbarcare anche l’auto. Verrò a prendervi al porto con la mia e raggiungeremo insieme il punto di partenza.
Ajò, che ci divertiamo.
Vi aspetto.
Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *